La Nostra Flotta Droni

ZeroBit Italia mette a disposizione un’ampia flotta droni di ultima generazione e altamente tecnologica.

DJI Matrice 300 RTK - Flotta Droni ZeroBit

MATRICE 300 RTK

DJI Matrice 300 RTK è il nuovo drone industriale di casa DJI che trae ispirazione direttamente dai sistemi aeronautici moderni.

 

Grazie agli oltre 55 minuti di autonomia, all’integrazione di funzionalità IA avanzate, di rilevamento e posizionamento su sei direzioni, e a tanto altro, M300 RTK definisce un nuovo standard di intelligenza e affidabilità abbinate a prestazioni mai raggiunte prima d’ora.

 

Configura M300 RTK per soddisfare ogni tua esigenza operativa. Monta fino a tre carichi contemporaneamente per un peso massimo di 2,7 kg.

DJI M 30T

M30T

Il DJI Matrice 30T sfrutta tutta la tecnologia del matice 300 rtk con il vantagio della portabilità.

 

Integra più sensori ad alte prestazioni in un unico carico utile della fotocamera e può essere utilizzato con il nuovo software di gestione della flotta e pianificazione dei voli DJI FlightHub 2.

 

L’M30 ha un grado di protezione IP55, che lo rende ideale per le missioni in ambienti ostili.

 

È il drone DJI Enterprise ad alte prestazioni più facile e veloce da configurare. Il modello M30 ha una telecamera zoom con sensore CMOS da 48 megapixel e 1/2″ con zoom ottico da 5x a 16x e digitale 200x, una telecamera grandangolare da 12 megapixel, risoluzione video 8k photo 4K/30 fps, e un telemetro laser che può dare le coordinate precise di oggetti fino a 1.200 metri di distanza.

 

La M30T dispone di una telecamera termica radiometrica aggiuntiva da 640 x 512 px.

Mavic 3 CINE

Il DJI Mavic 3 CINE cattura immagini straordinarie con la leggendaria fotocamera Hasselblad e goditi un volo ultra fluido grazie al rilevamento degli ostacoli omnidirezionale.

 

Un sensore di immagine più grande conferisce a Mavic 3 risoluzione e gamma dinamica più elevate ed elimina più efficacemente il rumore in ambienti con scarsa illuminazione.

 

Il sensore CMOS da 4/3 è dotato di una gamma dinamica di 12,8 stop per mantenere più dettagli nelle luci e nelle ombre, portando i tuoi lavori a un livello professionale.

 

Un teleobiettivo unico rende la modalità Explore il modo perfetto per esplorare e pianificare i tuoi scatti.

Zoom ibrido 28x

162 mm, f/4.4

Quando le scene o i soggetti sono lontani, usa il teleobiettivo per zoommare e risparmiare tempo o per riprendere a distanza senza disturbare il soggetto.

DJI Mavic 3 Multispectral

Mavic 3 Multispectral

Per eseguire rilievi aerei efficienti occorre vedere l’invisibile. Ecco perché MAVIC 3 MULTISPECTRAL ha due modi di vedere. Combina una fotocamera RGB con una multispettrale per scansionare e analizzare la crescita delle colture con la massima chiarezza. La gestione della produzione agricola richiede precisione e dati e Mavic 3M offre entrambi.

 

Nuovo sistema di imaging aggiornato con una fotocamera RGB da 20 MP e 4 fotocamere multispettrali da 5 MP (verde, rosso, Red Edge e vicino-infrarosso). Consente applicazioni come il rilevamento aereo ad alta precisione, monitoraggio della crescita delle colture e rilievi delle risorse naturali.

 

Il sensore di luce solare integrato cattura l’irradianza solare e la registra in un file di immagine, consentendo la compensazione della luce dei dati delle immagini durante la ricostruzione in 2D. Ciò si traduce in risultati NDVI più accurati, nonché in una maggiore precisione e coerenza dei dati acquisiti nel tempo.

 

Mavic 3M con modulo RTK per il posizionamento millimetrico. Il controllo del volo, la fotocamera e il modulo RTK si sincronizzano in microsecondi per acquisire con precisione la posizione del centro delle immagini di ciascuna fotocamera. Ciò consente a Mavic 3M di eseguire un rilevamento aereo ad alta precisione senza utilizzare punti di controllo a terra.

 

L’aeromobile è dotato di diversi sensori di visione ad ampio FOV che rilevano accuratamente gli ostacoli in tutte le direzioni per evitare gli ostacoli omnidirezionali. I rilievi aerei terrain follow possono essere eseguiti facilmente in terreni ripidi.

 

Mavic 3M consente di effettuare rilievi aerei terrain follow, anche in terreni inclinati. Insieme a DJI Terra o DJI SmartFarm Platform 6 per ricostruire mappe di frutteti ad alta risoluzione, identificare automaticamente il numero di alberi, distinguere gli alberi da altri ostacoli oppure oggetti e generare percorsi operativi tridimensionali per droni agricoli, rendendo le operazioni più sicure ed efficienti.
Rilievi aerei di Mavic 3M
DJI Terra/DJI SmartFarm Platform 6 Mappatura
Genera percorsi 3D
Operazioni con i droni agricoli

Hai bisogno di un Servizio Drone?

ZeroBit ti mette a disposizione diversi servizi aerei.